Hai appena acquistato un iMac dopo gli aggiornamenti hardware delle ultime settimane? O semplicemente vuoi fare un regalo originale ad un tuo amico che si è appena comprato un nuovo iMac? Bene questi 3 accessori potrebbero essere delle ottime idee da acquistare insieme al nuovo iMac perchè permettono di sfruttare meglio le potenzialità.

hub usb imac
hub usb imac

Hai mai provato ad inserire una chiavetta o un cavo USB su iMac? Tutte le porte USB sono poste sul retro di iPhone ed è quindi molto scomodo inserire accessori o dispositivi. Sabrent Hub offre 4 ulteriori porte USB 3.0, è estremamente sottile e si adatta perfettamente al nuovo iMac. L’accessorio non è niente di eccezionale, si tratta di un semplice hub, la cosa importante è il design che si adatta perfettamente al case di iMac e permette di avere le porte USB direttamente sotto lo schermo. Si fissa al computer in modo preciso e puntuale e permette di collegare dispositivi USB comodamente. Per maggiori informazioni link qua sotto:

supporto imac
supporto imac

Un altro accessorio estremamente utile è il supporto per schermo con 4 porte USB. Questo supporto non funziona solo con iMac ma si può utilizzare con tutti i computer. La sua funzione è quella di sollevare di qualche cm lo schermo in modo da non inclinare troppo la testa per guardare lo schermo. Ma oltre ad alzare lo schermo, ha un’altra funzione essenziale: quella di fornire 4 porte USB. È possibile collegare il supporto alla corrente e avere così a disposizione 4 porte USB supplementari. Ovviamente non funzionano collegate al computer, ma funzionano solo come porte per la ricarica dei dispositivi. Possono essere utilizzate per ricaricare iPhone, iPad e altri dispositivi. Per quello che riguarda iMac, il vantaggio, oltre ad alzare lo schermo è quello di proteggere la tastiera da polvere ed altri agenti esterni. Per maggiori informazioni link qua sotto:

copertura imac
copertura imac

Ma se la tua paura è quella di polvere ed acqua, allora vengono anche venduti cover per proteggere iMac e tastiera. Queste coperture vengono offerte in due diverse dimensioni 21,5 pollici e 27 pollici. La copertura è stata progettata per adattarsi perfettamente al computer. La cover è anche leggermente imbottita davanti per proteggere dai leggeri urti. La cover è morbida dietro e permette di proteggere anche la parte posteriore senza rimuovere i cavi. Per maggiori informazioni link qua sotto:

Lascia un commento