Hai acquistato un nuovo iPad ma non hai voluto acquistare il costoso iPad Pro, ma hai acquistato iPad quello classico da 9,7 pollici. Ora ti serve una cover, ma non sei contento di quelle di Apple: troppo costose e la Smart Cover non copre il retro di iPad che è suscettibile di botte, urti e strisci. Decidi quindi di dare un’occhiata su internet, e in particolare al mercato di Amazon. Queste sono le migliori offerte secondo noi:

Partiamo dalla cover di MoKo, è una smart cover disponibile in molti colori differenti ed è quindi facile personalizzare il proprio iPad. La cover è stata realizzata apposta per il nuovo iPad da 9,7 pollici del 2017. Questa cover non è compatibile con nessun altro iPad e il motivo è che Apple compie dei piccoli cambiamenti estetici che rendono le cover uniche e non intercambiabili. Il supporto permette di utilizzare iPad in modalità landascape, sia per scrivere note, email o messaggi, sia per guardare film e video. Il design posteriore è duro e resistente ed è realizzato in semi-trasparente. La cover è facile da installare e non ha bordi ingombranti sullo schermo.

JETech iPad
JETech iPad

JETech offre un’altra cover per iPad modello del 2017 con il magnete che permette di attivare e spegnere lo schermo senza dover premere nessun tasto. Questa cover copre iPad fronte e retro in materiale sintetico. Sono disponibili sei diversi colori: Blu, Nero, Rosa, Rosso, Verde, Viola. La cover è facile da installare ed utilizzare.

L’ultima cover è molto simile alla prima, con il retro semi-trasparente. Ha sempre il magnete per l’autospegnimento dello schermo. Ha uno spessore di appena 12 mm e un peso di 200 grammi. I commenti degli utenti però ricordano che il retro è completamente oscurato e non semi-trasparente come appare nelle immagini. I commenti sono per lo più positivi e gli utenti sembrano soddisfatti dell’acquisto. Non vi resta che scegliere la cover che maggiormente risponde alle vostre esigenze in termini di prezzo e di tempi di consegna.

Per capire meglio quale iPad potete utilizzare con questa cover, dovete prendere il vostro iPad e girarlo. Sul retro, in alluminio dovete trovare scritto Model number A1822 e A1823. Molti utenti hanno invece iPad Pro con model number: A1673, A1674, A1675 o iPad Air 2: A1566, A1567; in questo caso le cover non sono quelle adatte.

Lascia un commento