Nuovo design in arrivo per iPhone X?

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...
iphone-x-silver
iphone-x-silver

Uno dei difetti di iPhone X sembra essere il suo “notch”: quella parte sullo schermo che interrompe il design pulito lineare. Molti utenti sono soddisfatti e contenti ugualmente, mentre altri sentono l’esigenza di rimuovere il “notch” che Apple ha lasciato per motivi tecnici. Apple potrebbe decidere di ridurre il volume di questo spazio dedicato all’hardware interno di iPhone X a partire dal 2019.

Il report ha anche trovato delle soluzioni pratiche. Apple potrebbe ad esempio decidere di combinare insieme la fotocamera frontale e il Face ID. In questo modo si può ridurre lo spazio della TrueDepth Camera per riuscire ad avere maggiore spazio per lo schermo. Ci potrebbe essere un solo modulo per il riconoscimento facciale e resta ad Apple trovare una soluzione per combinare insieme tutti gli elementi. Rimarrà quindi da soddisfare qualche dubbio tecnico.

Molti utenti pensano che Apple abbia sottovalutato questo dettaglio estetico. Alcuni utenti dicono che in realtà non è che sia strano, interessante, particolare ma è proprio brutto. Il fatto di essere brutto risulta  anche in una brutta esperienza di utilizzo per l’utente. Purtroppo per tutti i criticoni del notch sembra che non ci possa essere nessuna novità rilevante nel 2018.

L’obbiettivo finale sarebbe quello di avere un iPhone con tutto lo schermo dedicato solo al display senza nessun elemento aggiuntivo che compare e rovina l’armonia totale. Secondo alcuni analisti potrebbe anche arrivare un nuovo modello di iPhone X con lo schermo ancora più grande da 6,5 pollici. A conferma di questo ci sono investimenti da parte di LG Innotek per 821$ milioni che potrebbero essere finanziati parzialmente da Apple.

Condividi ↓
iPhone X Fonte News

Lascia un commento

Advertisment ad adsense adlogger