Frasi per tutte le occasioni grazie ad iPhone e iPod touch

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Se siete preda dall’angoscia della frase più giusta da scrivere o da dire in occasione di una ricorrenza o di un regalo, App Store ha la soluzione per voi: FrasiDaDire, un programma che vi dà sempre la migliore frase per tutte le ricorrenze e gli eventi della vita. In vendita a 1,59 euro.

È dopo avere comprato il regalo che viene il difficile… Sicuramente molti di voi intenti a scegliere per Natale ma anche in altre occasioni i doni più adatti per amici, parenti e conoscenti si sentiranno rimbombare in testa questa frase, consapevoli che dopo la scelta del dono si deve fare anche il bigliettino augurale il che spesso è anche più complesso che scegliere il regalo stesso. Fortunatamente i poliedrici iPhone e iPod touch vi giungono in soccorso; si basterà togliere dalla tasca i vostri dispositivi, collegarvi ad App Store ed acquistare “FrasiDaDire”.

Il programma scritto da Vito Donato Coscia è una vera panacea per chi soffre del “male da bigliettino augurale” ma anche per tutti coloro che vogliono sempre avere una frase pronta per tutte le occasioni. Contiene infatti spunti da scrivere (o anche semplicemente pronunciare) all’occorrenza di un compleanno, anniversario, nascita, laurea, matrimonio, Natale, Capodanno, San Valentino e tantissimi altri eventi; in tutto si tratta di oltre 2000 frasi, suddivise in ben 24 categorie. Una volta scelta una frase (anche casualmente usando la funzione di scuotimento di iPhone) si può copiare o inviare e-mail o SMS, aggiungere ai preferiti; tra le opzioni anche quella di creare frasi personali prendendo spunto da quelle che vengono proposte dal programma o scrivendone alcune del tutto nuove.

Fonte: macitynet.it

Condividi ↓
iPhone, iPod

Lascia un commento