• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Sei un possessore di iPhone e vuoi utilizzare il tuo smartphone anche per divertirti e giocare? Devi sapere che i giochi disponibili su iOS sono davvero tantissimi, dai giochi di avventura, agli sparatutto, ai giochi di corsa, puzzle, ecc.

L’iPhone, infatti, è un dispositivo perfetto per installare giochi da utilizzare durante i tempi morti della giornata. Soprattutto negli ultimi anni poi, le grafiche si sono evolute così tanto che alcuni titoli mobile non hanno nulla da invidiare a quelli per console.

Ma quali sono i migliori giochi per iPhone? Oggi noi staff di MagazineApp, abbiamo deciso di mostrarti alcuni titoli con i quali puoi divertirti in ogni momento della tua giornata. Vediamo assieme quali sono.

Quali sono i migliori giochi per iPhone?

Ora come promesso la lista dei migliori titoli da scaricare nell’Apple Store. L’elenco che segue è stato realizzato in base al numero di download e agli apprezzamenti ricevuti dai giocatori.

1-Candy Crush Saga

Candy Crush Saga

Il famosissimo gioco delle caramelle colorate da allineare per accumulare punti e avanzare di livello, semplicissimo ed ideale per passare un pò di tempo o rilassarsi durante la giornata. Il gioco consiste nel mettere in ordine le caramelle simili e farle esplodere per accumulare punti.

2- Fortnite Per iPhone

Migliori Giochi IPhone

Il famoso Battle Royale di Epic Games è disponibile anche su iPhone ed iPad con un gameplay davvero eccezionale anche su smartphone. Dopo esserti paracadutato sull’isola dovrai sconfiggere gli altri giocatori e restare l’ultimo in vita. Pensi di farcela?

3- Call of Duty Mobile

Migliori Giochi IPhone

Gli amanti della serie COD non possono non avere anche la versione mobile di questo titolo che non ha davvero bisogno di presentazioni! Potrai finalmente giocare a Call of Duty ovunque tua sia, in modalità Battle Royale o multigiocatore con tutti i personaggi iconici della saga!

4- Diablo Immortal

Migliori Giochi IPhone

Diablo Immortal è un free-to-play pensato per i sistemi operativi iOS. Ispirato alla serie dei videogame dungeon crawler, Diablo Immortal sbarcherà sugli schermi nella prima metà del 2022. Nel gioco, bisognerà ricoprire il ruolo di un Cacciatore di demoni o di un Negromante e addentrarti in un paesaggio spettrale.

5- Asphalt 9: Legends

Migliori Giochi IPhone

Se ti piacciono i giochi di corse Asphalt 9: Legends rappresenta sicuramente un titolo da provare. Derapate, nitro, turbo ed un’esperienza di guida eccezionale, a questo gioco non manca proprio nulla per rientrare nei migliori giochi per iPhone!

6- Subway Surfer

6- Subway Surfer

Altro titolo molto semplice ma divertente, in cui bisogna far scappare un surfista in metropolitana raccogliendo gettoni e potenziamenti ed evitando gli ostacoli. Anche questo ti farà divertire a schivare i treni in arrivo. Grafica ben realizzata e possibilità di sfidare gli amici.

7- Clash Royale

Migliori Giochi iPhone

Clash Royale combina una serie di aspetti interessanti come carte collezionabili, difesa della torre e multiplayer online per offrire un’esperienza di gioco davvero unica. A partire dal 2016, Clash Royale ha vinto diversi premi, inoltre rientra nella categoria degli eSport più popolari al mondo.

8- Grand Theft Auto San Andreas

Migliori Giochi iPhone

Un altro titolo che non ha bisogno certamente di presentazioni: Grand Theft Auto San Andreas! Grazie alla versione mobile del famosissimo titolo di Rockstar Games è possibile rivivere e ripercorrere le strade di San Andreas e le sue tre maggiori città: Los Santos, San Fierro e Las Venturas, con una grafica migliorata e oltre 70 ore di gioco.

9- Final Fantasy VII: Ever Crisis

Migliori Giochi iPhone

Se sei un fan della serie Final Fantasy, questo è il tuo anno! Nel 2022, infatti, Square Enix lancerà sul sistema iOS il suo nuovo RPG, Final Fantasy VII: Ever Crisis. Il gioco è in single-player su cellulare e riprende gli eventi del videogioco del 1997.

10- eFootball 2022

Migliori Giochi iPhone

Il gioco, già uscito nel 2021, ma ritirato immediatamente a causa delle pesanti critiche per la penuria di contenuti e la grafica mediocre. Konami ha annunciando la nuova data del rilascio nella primavera 2022 e promettendo ai giocatori di eFootball (ex PES) una nuova versione caratterizzata da significativi miglioramenti.

 

 

Lascia un commento