Omegle, l’applicazione per chattare

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Omegle è un’applicazione abbastanza insolita ma che si integra molto con la filosofia moderna. Essa crea una sorta di chat virtuale tra utenti che non si conoscono ma che condividono uno stesso desiderio, quello di chattare.

Infatti Omegle è un’applicazione scaricabile dall’App Store al prezzo di 0,99$ ed offre un sopporto per chat 24 ore su 24, no stop!

Praticamente registrandosi si potrà chattare con una persona che non si conosce, in una chat personale cioè non in conferenze ma in maniera diretta. Non ci sono vincoli legati a restrinzioni della privacy. Le chat ovviamente avvengono in maniera totalmente anonima così si può chattare liberamente con persone che si conoscono solo per nick. Poi se si vuole, si possono scambiare i dati privati, ma il programma non fornisce alcuna informazione riservata.

Può essere interessante quando si vuole passare il tempo divertendosi, alla fine la gente in questa chat ha lo stesso obbiettivo cioè quello di fare conoscenza e di passare il tempo. Come sempre, per tutte le chat, ci vuole un minimo di attenzione.

Condividi ↓
iPhone, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4G, iPod Touch, News

Lascia un commento