PayPal per iPhone

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

PayPal è il metodo più utilizzato per i pagamenti online. Il merito della sua diffusione è da attribuire ad Ebay che ha sviluppato un programma apposito per i pagamenti tra i clienti del sito. Successivamente PayPal si è ampliato e diffuso ed ora è il più famoso e utilizzato metodo per i pagamenti online. Il suo vantaggio è che il conto PayPal si appoggia ad una carta prepagata o carta di credito e per effettuare i pagamenti è sufficiente avere un indirizzo email e una password. L’enorme diffusione di PayPal ha portato i suoi responsabili a creare un’applicazione anche per iPhone e tutti i dispositivi che adottano il sistema operativo iOS.

Un portavoce di PayPal dichiara che i risultati sono del tutto inaspettati, più di 100 mila dollari scambiati tramite PayPal solamente con l’applicazione mobile nelle prime 36 ore. L’applicazione è stata messa in commercio solo mercoledì. Un grande risultato per PayPal che guadagna sugli scambi effettuati.

Le funzionalità date dall’applicazione PayPal non sono così innovative poichè altre banche offrono gli stessi servizi, ma a vincere è la popolarità del prodotto.

Condividi ↓
Applicazioni, iOSX, iPad, iPhone, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4G, iPod, iPod Touch, Software

Lascia un commento