Renamer, per rinominare i file

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Problema: ho miliardi di file a cui cambiare nome e non voglio cambiare nome uno ad uno. Si potrebbe risolvere tutto utilizzando il terminale, ma non è così semplice. Per fortuna c’è chi ci ha pensato e ha inventato Renamer. Renamer fa molto di più della semplice sostituzione del nome del file.

Per cominciare Renamer può cambiare anche il nome della cartella, può spostare i file, è possibile eliminare parti del testo, o caratteri particolari o inserire del nuovo testo, oltre ovviamente a modificare il nome del file. Certamente si può anche cambiare l’estensione dei file in questo modo.

Si possono anche rinominare i file utilizzando serie di numeri o lettere. Per fare tutto questo è sufficiente trascinare i file all’interno di Renamer e selezionare quale azione eseguire.Renamer permette di eseguire operazioni lunghe e noiose in maniera efficace e veloce. Per i nuovi utenti all’inizio sarà necessario fare un po’ di pratica perchè non è proprio così elementare, del resto le opzioni che offre sono molte.

Il prezzo di questo programma è di 25$

Condividi ↓
Mac, Software

Lascia un commento