il “blocco” degli scrittori

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Mac:QuickNote Quando il testo può essere solo modificato, e non è sufficiente a soddisfare il vostro desiderio di provare la sensazione di scrivere su un pezzo di carta seppur a livello virtuale, utilizzate QuickNote per annotare idee, liste di cose da fare ecc. Si tratta di un’applicazione molto semplice che consente di digitare, modificare, copiare e incollare

iPhone:Handwriting Puoi usare questa  applicazione gratuitamente scrivendo sia a mano che  in penna (ovviamente fatta appositamente per iphone) , potrete scrivere appunti veloci per i vostri cari, e quindi inviarglieli come allegati tramite e-mail. Ciò che avete elaborato sembrerà scritto in penna! Quando avete finito di scrivere, scuotete l’iPhone per annullarlo.

iPad: Doodle Buddy Non hai voglia di scrivere? Ogni tanto questo aiuta a scarabocchiare la vostra idea. Doodle Buddy per iPad ti permette di scarabocchiare con la possibilità di utilizzare più dita, scegliando la propria  tavolozza dei colori. Se sbagli, puoi annullare l’ultima pennellata.

Condividi ↓
Applicazioni, Software

Lascia un commento