Nuovi iMac intorno a maggio

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Se desiderate comprare un nuovo iMac, vi consiglio di aspettare un po’ di tempo: infatti secondo il sito 9to5 Mac, le scorte di sistemi desktop progettati da Apple sono oramai ridotte al minimo e questo si verifica, di solito, quando Apple si accinge a lanciare sul mercato una nuova famiglia di prodotti. Ciò ad esempio si è verificato per iPad e per i recentissi MacBook Pro con processori Intel Sandy Bridge e tecnologia Thunderbolt.

Secondo diversi rumor, le scorte di iMac iniziano a diminuire a livello mondiale e tra questi ben quattro modelli (MC508LL/A,  MC509LL/A, MC510LL/A, MC511LL/A) sono bollatii come “Constrained” (cioè a disponibilità limitata) e con tempi di spedizione non conosciuti (“NO ETA”).

I 4 modelli in questione presentano processori della famiglia Core i3/5, con 4GB di RAM (2x2GB) e da 500 GB a 1 TB di Hard Disk. L’aggiornamento sarebbe oramai prossimo come si evince dall’assenza di componenti di ricambio per gli attuali modelli, (in primis schede video e hard disk).

Su i nuovi iMac le notizie sono molte diverse: secondo le prime indiscrezioni saranno computer più veloci con processori della famiglia Sandy Bridge e tecnologia Thunderbolt per lo scambio ultra-veloce di dati con dispositivi esterni.

Per la data di presentazione dei nuovi iMac si parla di inizio di maggio.

 

Condividi ↓
iMac, Mac

Lascia un commento