iOS 5: tra le novità, le nuove notifiche e i widget

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Poche sono le certezze e tanti sono i dubbi, relativi alle novità della nuova versione del sistema operativo di Apple. I vertici della “Mela” si stanno impegnando al massimo per bloccare rumor e speculazioni. Una cosa però pare chiara: Apple intende presentare le novità nel corso della prossima edizione dell’Apple Worldwide Developers Conference, allo scopo di aumentare la curiosità e l’interesse tra i suoi aficionados e tra gli addetti ai lavori.

Sulla base di quanto affermano quelli di TechCrunch, in genere fonte affidabile nelle anticipazioni di notizie, pare che Apple abbia concentrato i suoi sforzi sulle notifiche e sui widget. Non sono però stati comunicati ulteriori particolari circa le implementazioni previste. Si sa solo delle strategie di rinnovamento. Poco o nulla di più. Anche se, ad onor del vero, nelle ultime ore sono circolate in Rete indiscrezioni sullo sviluppo di uno specifico programma di gestione e di notifiche.

Non si esclude una strategia atta a rilanciare il Voice Control, mediante la tecnologia Nuance, la quale apporterebbe sostanziali miglioramenti in materia di riconoscimento vocale.

Condividi ↓
News

Lascia un commento