Prime applicazioni per OS X Lion sul Mac App Store

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Le indiscrezioni di diversi blog tematici davano nel 14 luglio la data del lancio di OS X Lion. Nonostante il lancio non sia avvenuto, tutti sono in trepidante attesa. Ma vi sono interessanti notizie, giacché dopo aver cominciato ad accettare app sviluppate per Lion da pochi giorni, la multinazionale di Cupertino ha cominciato a pubblicarne alcune sul Mac App Store. E questo è un chiaro segnale che il lancio di OS X Lion avverrà davvero a breve.

Secondo AppleInsider, OS X Lion sarebbe stato posticipato di una settimana e quindi rimandato alla “settimana del 21 Luglio” per la presenza di alcuni bug imprevisti; per altri, la “Mela” necessitava di più tempo per l’approvazione di applicazioni compatibili. Per la compatibilità con Lion occorrono architetture a 64-bit e supporto a funzionalità tipiche del sistema operativo, come ad esempio Versions e le app Full Screen.

Nella descrizione dell’applicazione WordCrasher c’è un evidente riferimento alla modalità fullscreen, a Resume e Versions. Tra le app per Lion vi sono anche BusyCal, Cruz, Pilot eLog, Harmony Worship, ShortCuts e SwordSoft Layout.

Condividi ↓
Apple

Lascia un commento