La nuova tastiera wireless: il K750

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Una tastiera senza fili? K750 Wireless di Logitech Keyboard é quello che fa per voi!!!

Questa è una tastiera ultratecnologica wireless, alimentata da luce solare  all’interno o all’esterno.

Con essa si elimina la possibilità di rimanere con le batterie scariche e senza sostituzioni a portata di mano! Questa è solo una delle fantastiche caratteristiche!

K750 utilizza la tecnologia Logitech a 2,4 GHz, interfaccia wireless. Purtroppo è attualmente disponibile solo con Windows / Linux. Funziona bene con Mac, ma non supporta l’applicazione gratuita di Logitech desktop, un’applicazione scaricabile che dispone di un luxmetro per fornire un controllo visivo sulla luce disponibile sul K750, tenendo sotto controllo quanta energia è stata attualmente conservata.
Per gli utenti Mac, il comando sinistro (in questo caso l’etichetta Windows) è scambiata di posizione con l’opzione (Alt). I suoi tasti hanno un design concavo keycap che supporta la forma delle dita, aiutando le dita ad andare sui tasti giusti. Proprio per il fatto che il K750 è così sottile non può avere una “piazzola di sosta” del polso..ma ciò non dovrebbe essere un problema, si può semplicemente far riposare i polsi sul tavolo di supporto.

All’interno della scatola sono inclusi quattro elementi: il K750, cioè la tastiera stessa, il dongle ricevitore unificante, un adattatore di prolunga USB e un panno morbido per lucidarla. La carica della batteria è capace di trattenere così tanta luce solare da permettere un utilizzo di circa tre mesi senza essere sottoposta ad altra luce.
Ma complessivamente questa nuova tastiera sarà di certo una novità che affascinerà gli intenditori!!!

Condividi ↓
News

Lascia un commento