Nuovo MacBook ultra-fino da 15″?

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Fonti all’interno di Apple, dicono che l’azienda stia lavorando ad un nuovo modello di computer che questa volta dovrebbe essere molto sottile, come la linea MacBook Air, ma con lo schermo da 15″ pollici come un MacBook Pro. Ed è per questo che non si sa ancora se apparterrà alla linea MacBook Air o MacBook Pro.

Il MacBook Air sta iniziando ad avere una buona diffusione di massa da quando il suo prezzo è diventato molto competitivo, arrivando a 949euro. E’ un computer portatile, molto sottile e con caratteristiche hardware all’avanguardia, quindi diventa un’ottima soluzione per tutte le fasce d’età.

Molti sono scettici perchè per arrivare un design così sottile Apple sarebbe costretta a fare dei sacrifici, e quindi anche se venisse utilizzata la memoria SSD per ridurre lo spazio, si dovrebbe in ogni caso rinunciare a lettori ottici. Secondo TUAW non c’è solo un modello da 15″ in cantiere ma anche quello da 17″ potrebbe subire differenze di volume e i cambiamenti potrebbero arrivare sul mercato già per Natale.

Condividi ↓
Mac, MacBookAir, MacBookPro

Lascia un commento