Flop clamoroso di Google TV

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Logitech bolla come flop “Revue”, il proprio set-top box per Google TV: le vendite non vanno bene e i resti aumentano, al punto che Logitech venderà il Revue a 99 $ (che ribasso rispetto ai 249 $ iniziali). Il Logitech Revue è entrato in commercio come prodotto lancio e doveva introdurre il concetto di Google TV, ma non ha ottenuto riscontri positivi.

“Le set-top box di piccole dimensioni hanno schiacciato l’innovazione perchè nessuno vuole pagare per scatolotti separati, come TiVo, Roku, noi e Google possiamo testimoniare. La set-top box va ripensata e ridisegnata per fare il modo che gli utenti la desiderino. Non c’è strategia di marketing per riuscirvi”.

Il mercato delle TV innovative quindi stenta a decollare, ma gli utenti desiderano davvero una televisione integrata ad Internet? Cosa ne pensate?

I risultati conseguiti dal progetto del colosso di Mountain View avrebbe già avuto le prime conseguenze ai vertici della Logitech: Gerald P. Quindlen, fautore del progetto, ha lasciato la sua poltrona di CEO in favore dell’italiano Guerrino De Luca ancora qualche anno fa.

Condividi ↓
Apple, News

Lascia un commento