iPad 3 presentato nel giorno del Ringraziamento?

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Continuano le indiscrezioni relative all’iPad 3.

Per molti blog tematici iPad 3 debutterà nel mese di marzo del 2012, più o meno ad un anno di distanza dalla tavoletta di seconda generazione, targata Apple. C’è però chi spera che la tavoletta di terza generazione possa debuttare al fianco di iOS 5 che come sembra sarà rilasciato nel mese di settembre ormai alle porte (ipotesi eccessivamente azzardata).

Per il Taiwan Economic News però iPad 3 sarà presentato entro il 2011 e via via iPad 2 verrà messo fuori produzione, sulla logica, seguita da diversi anni dalla società di Cupertino, basata sulla graduale uscita dal mercato dei prodotti ormai antiquati presenti in magazzino.

Oggi è possibile acquistare la prima generazione di iPad con 100 dollari di sconto (in alcuni casi anche con sconti del 50%). Tale logica riguarderebbe anche iPad 2, con l’avvento dell’iPad 3 che viene datata addirittura nel Giorno del Ringraziamento; questa è l’azzardata previsione del giornale taiwanese.

A titolo personale ne dubito … troppo presto. Che sia la classica indiscrezione per creare consenso attorno al tablet di terza generazione?

Condividi ↓
iPad

Lascia un commento