Come cambiare Apple ID

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...
apple_security_icon-150x168

Abbiamo visto i giorni scorsi come con Mac OS X Lion sia diventato più rilavante il ruolo dell’ Apple ID. Ma se fino ad ora era stato tenuto da parte, ora comincia a diventare più di interesse, soprattutto perchè deve essere condiviso con altre persone. Quindi molti potranno trovare utile sapere come cambiare il nickname dell’Apple ID. Per cambiare password l’operazione è piuttosto semplice ed è più o meno la stessa che per altri account su altri siti, mentre per cambiare il proprio nick per l’Apple ID bisogna sapere dove guardare.

Andando sulla pagina il mio Apple ID ,che è dove gli utenti possono amministrare il proprio account, bisogna cliccare su manage your account e continuare.

Inserire Apple ID e password e poi ci sarà la pagina personale, dove sotto Apple ID ci sarà il vostro nick con di fianco la funzione edit per modificare. Una volta cambiato e salvato il gioco e fatto e voi avrete un nuovo Apple ID. Ovviamente Apple si accerterà che l’Apple ID che avete scelto non sia già in uso da qualche altro utente. Poi già che ci siete non è male controllare le altre informazioni in possesso ad Apple che possono essere utili a voi e a loro in caso di contatti.

Salva

Salva

Condividi ↓
Guide

Lascia un commento