Un uomo è già in fila per l’iPhone 5

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Rob Shoesmith non sta aspettando una data ufficiale per l’uscita del nuovo iPhone 5, lui non aspetta altro e ha deciso di mettersi già in fila. Infatti tra qualche settimana Rob sarà davanti all’Apple Store di Londra di Covent Gardens e si accamperà là nel parco davanti. Aspetterà che esca il nuovo iPhone e poco importa se tanti pensano che non uscirà prima di Ottobre, lui aspetterà. Il suo piano prevede di vivere solo grazie alle donazioni, non potrà spendere neanche un penny dei suoi soldi. Tramite i soldi dei curiosi, dei donatori e degli sponsor lui riuscirà a vivere fuori dall’Apple Store fino a quando non riuscirà ad avere il suo amato iPhone 5.

Dice di aver ricevuto già migliaia di sterline in beni di consumo, tra cui coperte, cibo, caricabatterie solari, prodotti per l’igene personale e anche gnomi da giardino. Si può seguire la sua avventura direttamente dal suo blog.

Per il momento sta raccogliendo tutto il necessario e presto seguendo il suo blog sapremo quando sarà in strada, sarà una bella avventura.

Condividi ↓
iPhone, iPhone 5

Lascia un commento