Card Scanner Pro

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

A dispetto della diffusione della tecnologia, che ci permette di trasferire dati tra i vari dispositivi, molti preferiscono ancora usare la carta. Per i biglietti da visita questo vale, infatti non è bello trasferire i propri dati personali tramite applicazioni per il trasferimento dati. È molto più comodo utilizzare i vecchi cari biglietti da visita e distribuirli a tutti i propri clienti.

Il problema è che la carta e i fogliettini volanti spesso scappano, mentre i dati salvati all’interno del telefono fanno più fatica a scomparire. Quando una persona vi consegna un biglietto da visita con dati che vi interessano dovreste ogni volta salvare manualmente i dati; questo è scomodo.

Così Readdle offre un’applicazione per iPhone comoda per chi deve salvare i dati dei biglietti da visita. Card Scanner Pro serve a salvare i dati dei biglietti di visita senza bisogno di farlo manualmente. Funziona tramite la fotocamera dell’iPhone. I dati vengono automaticamente attribuiti alle varie voci della rubrica e se ci sono problemi si possono sempre cambiare manualmente.

Condividi ↓
Applicazioni, Software

Lascia un commento