Come sarà il nuovo iPhone

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Riguardo il futuro dell’iPhone ci sono diverse ipotesi, le foto su internet sono tante e diverse. Nei giorni scorsi si parlava di un iPhone con schermo maggiore, lo schermo LCD doveva avere una superficie totale che ricopriva quasi tutto il pannello superiore. Adesso però arriva la notizia che il nuovo schermo LCD dell’iPhone 5 non supererà la dimensioni di 3,7 pollici, a differenza dei 4,2 che erano stati previsti. In particolare lo schermo sarà tra i 3,5 pollici e i 3,7 pollici.

Il design di questo iPhone sarà molto sottile e questo sembra essere confermato da più fonti. Il case sarà più arrotondato sul retro allontanandosi dal design dell’iPhone 4. Inoltre il case posteriore non sarà più in vetro come nell’iPhone 4, ma sarà in metallo. Nel complesso sarà più leggero mantenendo la stessa larghezza e lunghezza dell’iPhone 4.

Poi si parla anche di un iPhone 4S, che potrebbe anche essere un iPhone in versione economica. Tenendo lo stesso design e hardware degli iPhone 4, è ovvio che il prezzo si abbassi.

Condividi ↓
iPhone, iPhone 4G, iPhone 5

Lascia un commento