Cupertino lancia un programma di beneficenza

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Tim Cook ha annunciato ai dipendenti il nuovo programma di beneficenza, in cui verranno raddoppiate le donazioni alle associazioni no profit.

Questo il comunicato ufficiale di Tim Cook in traduzione:

Team,

sono molto felice di annunciare il lancio di un nuovo programma di “comparazione” per le donazioni di beneficenza. Siamo tutti molto ispirati dalla generosità che offrono alla comunità i nostri colleghi e questo programma aiuterà a portare queste donazioni individuali ad un livello successivo.

A partire dal 15 Settembre, quanto voi donerete ad un’organizzazione non-profit, sarà corrisposto in maniera identica da Apple, dollaro-per-dollaro, fino ad un massimo di 10 mila dollari annui per dipendente. Questo programma sarà inizialmente per gli impiegati full-time negli Stati Uniti, e lo espanderemo col tempo ad altre parti del mondo.

Grazie a tutti per il vostro contributo nel cercare di fare la differenza, sia qui ad Apple che nelle vite degli altri. Sono incredibilmente fiero di far parte di questa squadra.

Qualora vogliate altre informazioni sul programma potrete trovarle su HRWeb, a cui potrete accedere attraverso AppleWeb.

Tim

A mio giudizio, quella di Tim Cook è un’ottima mossa: parliamo di un programma di beneficenza che coinvolge in prima persona un soggetto collettivo come un’azienda.

 

Condividi ↓
Apple

Lascia un commento