Apple sostituisce i vecchi iPod Nano con quelli nuovi

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Lo scorso mese Apple ha lanciato il programma di sostituzione dei vecchi iPod Nano di prima generazione con nuovi vecchi-iPod Nano. Questo perchè è stato trovato un problema nella batteria per cui rischiavano di essere pericolosi. Inizialmente Apple sostituiva i vecchi iPod Nano con iPod Nano uguali identici di prima generazione. Per fare questo Apple ha utilizzato tutte le scorte di iPod Nano che aveva in magazzino.

Gran parte di queste scorte derivano dal programma di ripristino di Apple in cui Apple compra i vecchi hardware Apple, in modo che l’utente possa comprarne di nuovo con uno sconto. Questo programma è attivo solo negli Stati Uniti.

Sembra che Apple abbia esaurito le scorte e per continuare il programma di sostituzione è stata costretta a spedire nuovi modelli di iPod Nano. Un bel vantaggio sostituire un vecchio iPod Nano, magari non del tutto funzionante, con un nuovo. Tutti quelli che si trovano con un iPod Nano di prima generazione possono andare su questo link per richiedere la sostituzione gratuita.

Condividi ↓
Apple, iPod, iPod Nano

Lascia un commento