Arrivano le nuove Radeon HD 7970

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Nonostante manchino ancora le conferme su un eventuale aggiornamento dei Mac Pro, AMD ha annunciato in maniera ufficiale l’arrivo delle nuove Radeon HD 7970. Chi vuole approfondire può cliccare sul seguente link.

La data relativa al lancio della nuova scheda è quella del 9 gennaio 2012. Ma non è tutto, visto che, secondo diversi rumors, AMD si accinge a lanciare sul mercato anche un modello un po’ meno performante, denominato Radeon HD 7950 che naturalmente presenterà costi più contenuti.

Su Engadget vi sono diversi commenti su questa nuova scheda: si evince che gli utenti apprezzano molto questa nuova generazione di schede per ciò che concerne le prestazioni, anche se i 549 dollari paiono a tutti una cifra abbastanza alta. Chi vuole approfondire può cliccare sul seguente link.

Detto ciò, non si è ancora capito cosa Apple desideri fare dei Mac Pro, il cui ultimo update è datato luglio 2010. La commercializzazione dei nuovi processori Intel Xeon, prevista per gennaio fa presupporre che ci possa essere un importante aggiornamento.

Staremo a vedere!

Condividi ↓
Mac, Mac Pro

Lascia un commento