Cosa ci aspettiamo da Apple nel 2012

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Non sarà facile per Apple cercare di soddisfare le esigenze dei propri clienti. Infatti le aspettative verso Apple sono alte ed ecco cosa vogliamo che Apple ci presenti per questo nuovo anno. Le novità riguarderanno quasi tutta la gamma di prodotti dell’azienda.

Partiamo dall’iPhone, infatti Apple per contrastare la concorrenza sarà costretta a presentare un nuovo modello di telefono: il tanto atteso iPhone 5. Avrà schermo più grande e un nuovo design per distinguersi dai modelli precedenti.

Verrà presentato l’iPad 3, il cui arrivo è ormai certo entro la prima metà dell’anno, la novità principale riguarderà lo schermo “retina”. Si spera che ad ampliare la gamma di prodotti si aggiunga anche un iPad Nano che avrà lo schermo di un paio di pollici più piccolo.

Riguardo i Mac, dovrebbe arrivare una linea completa nuova di MacBook / MacBook Air, non si sa ancora bene come Apple procederà a riguardo, se sopprimendo i MacBook e ampliando la gamma MacBook Air o se lasciando ancora le differenze tra i 2 prodotti. E poi dovrebbe tornare il Mac Pro, il modello di punta dell’azienda che da qualche anno è stato trascurato un po’ troppo.

Condividi ↓
Apple, iPad, iPhone, iPhone 5, Mac, Mac Pro, MacBook, MacBookAir, MacBookPro

Lascia un commento