Apple TV da 50 pollici

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Si parla ancora di Apple TV, ma non del dispostivo creato da Apple ma del vero e proprio televisore. Apple infatti sta lavorando ad una televisione per entrare in un nuovo settore del mercato tecnologico.  Bisognerà pensare a come chiamarla per distinguerla dall’Apple Tv, per il momento sui blog internazionali questo televisore è noto come Apple Tv.

Nelle scorse settimane si parlava di dimensioni ridotte, per entrare nel mercato con cautela e sfruttando i pannelli degli iMac arrivando a dimensioni di 32 pollici o 37 pollici. Tuttavia come fa presente l’analista Paul Gagnon non ci sono prove che Apple stia lavorando con dimensioni così ridotte. Inoltre questi pannelli LCD sarebbero già superati da un anno e di certo Apple non vuole mettere le mani su un prodotto già vecchio.

È per questo che si dice che Apple stia lavorando a pannelli da 50 o 55 pollici, niente male per gli amenti della Tv.Per quanto riguarda le novità collegate a questa Tv ci si aspetta il collegamento Wi-Fi oltre alla connessione con iOS per poter accedere all’App Store.

Condividi ↓
Apple

Lascia un commento