Rumors iPad 3: processore A 6 Quad-Core e Antenna LTE 4G

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Continuano le indiscrezioni relative ad iPad 3, il tablet di terza generazione targato Apple, la cui uscita è prevista a Marzo (almeno cosi pare). Oggi riportiamo un interessante rumor di Boy Genius Report che pochi giorni fa ha pubblicato, primo fra tutti, alcune fotografie relative all’applicazione iBoot, un software di debug, installato al momento esclusivamente nei prototipi di iPad 3.

Dalle foto in questione, si evince che iPad 3 viene identificato con due sigle, J1 e J2: la prima è quella che riguarda il modello in grado di supportare solo la connettività senza fili Wifi, mentre la seconda si riferisce al modello Wifi + 3G/CDMA/4G LTE. Tali immagini darebbero definitiva conferma su ciò che tutti si aspettavano: iPad 3 sarà dotato di processore A6 quad-core e sarà disponibile in due versioni: una Wifi e un’altra con di modulo 3G e LTE “4G”.

La redazione di BGR sarebbe stata informata da una fonte che ha dichiarato di possedere un prototipo della “terza tavoletta”, inviando come conferma alcune fotografie. A quanto pare il nome del nuovo processore “Apple A6“. Il numero di modello sarà quasi certamente “S5L8945X“. Un’ultima cosa: da notare che BRG non cita il tanto atteso Retina Display. Sarà presente su iPad 3? In molti ci scommettono.

 

Condividi ↓
iPad

Lascia un commento