Apple risolve il bug di iMessage

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

È presente un Bug all’interno di iMessage. Se l’iPhone viene rubato anche se si disattivava la SIM, lo stesso, il telefono continua a ricevere i messaggi di iMessage. Questo può essere un serio problema per chi utilizza quotidianamente iMessage. Il problema è chiaramente relativo al software e Apple all’inizio ha provato in mille modi ad aiutare i clienti che si sono trovati in queste situazioni.

Disabilitare iMessage su un iPhone che non è più in proprio possesso risulta difficile e quindi come procedere? Per risolvere il problema ad un proprio cliente, Apple ha inviato un codice all’iPhone rubato che così ha disattivato iMessage. L’operazione è stata svolta dal Team di Ingegneri Apple. Alla fine il cliente è stato pure “rimborsato” ricevendo in regalo un iPod Touch, così che potesse continuare ad utilizzare la funzione di iMessage.

Se avete problemi di ricezione di messaggi con iMessage una soluzione può essere quella di spegnere e riaccendere iMessage, potrebbe risolvervi i malfunzionamenti.

Condividi ↓
iOSX, iPhone, iPhone 3GS, iPhone 4G, iPhone 4S, Software

Lascia un commento