Sempre più probabile il debutto a marzo di iPad 3

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

A quanto pare, mancherebbe davvero poco al debutto di iPad 3, previsto il 6 marzo, tanto è vero che Apple starebbe lavorando agli ultimi dettagli relativi all’evento di lancio che, con ogni probabilità, vedrà Tim Cook nella veste di presentatore ufficiale. The Next Web è di questa idea, citando a sostegno di ciò, diverse fonti vicine alla società di Cupertino: pare che i dirigenti di Apple siano al lavoro sulla definizione dei nuovi spot pubblicitari e delle demo delle varie applicazioni che saranno svelate sul palco.

Grosso modo, iPad 3 debutterà più o meno a un anno di distanza da iPad 2. La presenza del display Retina non dovrebbe essere messa in discussione.

Per ciò che concerne il design, il tablet di terza generazione non dovrebbe presentare grandi differenze con la versione precedente. Per l’hardware, invece, il discorso cambia radicalmente, in quanto il display quasi sicuramente presenterà una maggiore densità di pixel; il processore dovrebbe essere un Apple A6, anche se non è ancora noto se il chip sarà a quattro o due core: la seconda ipotesi è per ora la più probabile.

Il resto lo si saprà solo con la presentazione di iPad 3.

Condividi ↓
iPad

Lascia un commento