Nuove indiscrezioni su iPad 3

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

La data dell’annuncio ufficiale di iPad 3 si avvicina, essendo previsto per il 7 Marzo. Mancando poche settimane girano online sempre nuove indiscrezioni che a volte si contraddicono e dicono cose che per noi difficilmente si realizzeranno. Ma noi cerchiamo di scrivere solo di quello che è probabile se non scontato che ci sia nel nuovo iPad.

Potremmo partire dallo schermo ma abbiamo già dedicato abbastanza spazio descrivendo il futuro Retina Display dalla risoluzione doppia a quella che viene offerta dall’attuale iPad 2. Concentriamoci ora sul design. Stando ad un sito cinese il nuovo iPad 3 avrà delle piccole differenze estetiche che tuttavia non comportano modifiche alle dimensioni. Partiamo dal tasto per bloccare lo schermo, sarà leggermente più piccolo e un po’ più alto, cioè più sporgente dal case esterno.

Per quanto riguarda la fotocamera si pensa che possa arrivare ad avere una lente più grande, come quella dell’iPhone 4S e che quindi offra una risoluzione di 8 megapixel. Tutto questo è ovviamente da confermare ma sono tutte modifiche che Apple potrebbe apportare al futuro iPad senza problemi.

 

Condividi ↓
iPad

Lascia un commento