iPad 3 si chiamerà iPad HD?

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Su internet ormai si sente solo parlare di iPad HD anche se noi pensiamo che Apple difficilmente abbandonerà la numerazione algebrica dei propri prodotti. HD gli sarebbe stato aggiunto a causa dello schermo Retina Display che sarà installato sul dispositivo e che quindi assicurerà una risoluzione doppia a quella attuale.

Fin dall’anno scorso il successore dell’iPad 2 è sempre stato chiamato iPad 3 sui rumors internazionali anche se per primi CNet e VentureBeat suggeriscono iPad HD. Di iPad HD aveva parlato il blog americano The Verge ancora nel Luglio 2011. Vedremo domani sera cosa deciderà di fare Apple, l’evento Apple è stato fissato per le 19 del 7 Marzo 2012. Come prezzo si prevede che sarà in linea con i prezzi dell’iPad 2. L’attuale iPad sarà scalato di prezzo come Apple fa sempre con i prodotti “vecchi”.

Un altro rumors riguarderebbe la connettività 4G LTE che quindi supererebbe in velocità quella 3G dell’attuale iPhone. Forse è per questo che i chip 4G che vengono scoperti nelle fabbriche Apple non sono per l’iPad bensì per l’iPhone 5 che dovrebbe uscire entro l’anno.

Condividi ↓
iPad

Lascia un commento