Analisi tecnica iPad 3

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Oggi è stato lanciato ufficialmente l’iPad 3 in giro per il mondo. Perchè arrivi fino in Italia ci vorrà ancora poco più di una settimana ma intanto vediamo quello ci interessava tanto sapere del nuovo iPad e cioè come è fatto dentro. Il lancio ufficiale ha permesso ai tecnici di dare una sbirciata dentro. L’analisi approfondita uscirà nei prossimi giorni intanto però ecco cosa hanno scoperto sollevando il nuovo pannello display che ricordiamo essere la novità principale del nuovo iPad.

Intanto lo schermo è fabbricato dalla Samsung, e infatti sarà Samsung ad occuparsi degli ordini iniziali di iPad. Poi LG e Sharp avranno anche loro un ruolo nella catena di produzione Apple. Si riesce a vedere subito dal chip Bluetooth/WiFi che supporta il Bluetooth 4.0. Infine ultimo elemento che ha suscitato il nostro interesse è il processore A5X che ha come data di fabbricazione riportata quella di Gennaio.

La Ram  di 1 GB a differenza del vecchio processore A5 è stata inserita direttamente dentro il processore A5X. La memoria flash è fabbricata da Toshiba. La batteria è del 70% più grande rispetto a quella dell’iPad 2.

Condividi ↓
iPad

Lascia un commento