Tutorial: Come salvare sul Mac i messaggi dell’iPhone

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Molte persone vogliono poter avere un completo accesso a tutto il contenuto del proprio iPhone o del proprio iPod Touch o del proprio iPad. Ma Apple sotto questo punto di visto è abbastanza rigida. Non lascia agli utenti poter fare tutto quello che vogliono almeno che non facciano il jailbreak. E proprio per questo che esiste un programmaPhoneView, che non è regalato ma in cambio è molto utile.

Il costo è di 30$ e permette di salvare tutto quello che vi interessa del vostro iPhone. Quando collegate l’iPhone potete salvare tutte le conversazioni dei messaggi anche in formato PDF in modo da poterle spedire a chi volete, potete ascoltare i messaggi della segreteria e salvarli sul Mac, potete prendere nota del vostro Registro delle chiamate, potete accedere alle librerie delle applicazioni e ovviamente tante altre cose. Quando poi staccate il vostro iPhone potete continuare la lettura dei messaggi ecc.

Questa applicazione non sostituisce il backup ma serve per prendere visione dei file che Apple salva nel backup automatico che viene fatto del vostro dispositivo su iTunes. In questo modo però potrete avere maggiormente sotto controllo quello che viene salvato perchè lo fate voi direttamente. Quindi se vi interessa ad esempio avere sempre sotto mano quello che avete fatto con i vecchi iPhone questo programma permette che non vengano eliminati i backup precedenti all’ultimo.

Condividi ↓
Apple, Applicazioni, iOSX, iPhone, Mac, Software

Lascia un commento