Non sapete cosa regalare ad un appassionato di Apple? C’è il nuovo Casio G-Shock che serve proprio a questo. È il regalo più cool e più moderno che possiate trovare, visto che non si è ancora visto un orologio con Bluetooth che funziona da accessorio al vostro iPhone. Non può fare il caffè e neanche navigare in internet ma offre diverse funzioni che possono essere utili e interessanti per chi è appassionato ad oggetti di ultima tendenza.

Il Casio G-Shock GB6900 si associa allo smartphone tramite la connessione Bluetooth 4.0 che è una connessione ad alto raggio che permette alla batteria del Casio G-Shock GB6900 di durare molto nel tempo. La batteria ha una durata di due anni. È presente sul nuovo Casio un indicatore per la copertura bluetooth che vi avvisa nel caso siate usciti dalla copertura del vostro telefono. Questo può essere utile se perdete il telefono perchè mancando la copertura Bluetooth il Casio G-Shock GB6900 vi avvisa con una vibrazione.

Inoltre il nuovo Casio G-Sock GB6900 permette di rintracciare l’iPhone se perso entro la copertura bluetooth mandando un allarme sonoro. Ma la funzione più utile è l’avviso di chiamata. Se avete il telefono magari in silenzioso dentro una borsa l’orologio vi avvisa. Stesso discorso vale per le email. Un altro dettaglio importante del Casio G-Shock GB6900 è che ha l’ora che si aggiorna automaticamente come quella dell’iPhone con un sincronizzatore. Il telefono emette sia vibrazioni sia rumori come avvisi ma può essere personalizzato.

Il nuovo Casio G-Shock GB6900 deve essere configurato dall’iPhone per avere accesso a tutte le impostazioni. Funziona solo con iPhone 4S o iPhone 5 e viene venduto al costo di 180$. Sul sito del Casio G-Shock GB6900 sono presenti tutte le guide e i tutorial per non avere problemi.

Lascia un commento