Il sito Macotakara pubblica una serie di rivelazioni su come sarà iPhone 5S. Stando anche ai report di altri siti il nuovo iPhone 5S uscirà in tanti diversi colori. La produzione dovrebbe iniziare molto presto. Il nuovo iPhone low-cost sicuramente uscirà in diverse colorazioni per catturare anche un pubblico più giovane. I colori che si pensano sono: blu, arancione, bianco, grigio, rosa, verde, giallo. Tutti questi colori forse sarebbero troppi e quindi si pensa una selezione di questi colori.

Il prezzo low-cost dovrebbe essere tra i 350$-400$.  Il telefono si pensa abbia un case in policarbonato che è un materiale più resistente della plastica. Secondo i diversi siti il lancio ufficiale dovrebbe avvenire per Settembre. Ma c’è chi pensa che il nuovo lancio di un iPhone low-cost avverrà nel 2014.

Per quanto riguarda iPhone 5S, anche questo può arrivare in diversi colori. Secondo alcuni potrebbero esserci 3 colori. Un’altra novità per questo iPhone sarebbe il flash dual LED. Inoltre iPhone 5S avrà il microfono esterno tra il flash e la fotocamera, e sarà un piccolo pallino quasi invisibile.

Lascia un commento