Il trascurato MacBook Pro Retina

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Macbook_Pro_2012_with_Retina_Display_35331572_09_610x436Di solito se si vuole il top di gamma si spende di più ma si ottiene anche l’ultima tecnologia più performante e più all’avanguardia. Con Apple non è così, se voi acquistate il MacBook Pro Retina, avrete un computer che è il più potente della linea MacBook ma che non ha il processore migliore che è il nuovo Haswell che invece si trova sui MacBook Air. 

Haswell è la sigla con cui è conosciuto il nuovo processore di Intel che è più performante per quanto riguarda le prestazioni, la grafica e soprattutto la batteria. È stato introdotto con il WWDC 2013 su MacBook Air ma non su MacBook Pro Retina. Quindi se volete acquistare un MacBook dovrete scegliere tra alta risoluzione Retina o migliore durata della batteria, o tra avere 16 GB di RAM o il WiFi 802.11ac. 

È per questo che si pensa che presto arriverà un aggiornamento anche per il MacBook Pro Retina. Quando arriverà è ancora presto per dirlo ma la speranza è che arrivi prima dell’inizio del periodo scolastico e cioè per Settembre.

Condividi ↓
MacBookAir, MacBookPro

Lascia un commento