Caratteristiche della batteria di iPhone 5S e iPhone 5C

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...
batteria iphone

Scoprire delle caratteristiche hardware degli iDevice è sempre difficile, a meno che non sia proprio l’azienda di Cupertino a farle trapelare. Per questo alla presentazione dei nuovi terminali di Apple, in molti si sono chiesti quanto fossero potenti le batterie utilizzate negli stessi nuovi modelli.
A dare risposta al quesito è AnandTech, che ha scoperto la potenza della batteria dell’iPhone 5S e dell’iPhone 5C. Per quanto riguarda il primo, ha in dotazione una batteria da 1570 mAh e una potenza di 5.96 Whr; per quanto riguarda l’iPhone 5C, invece, ha una batteria da 1507 mAh e potenza di 5.73 Whr.
L’iPhone “economico”, quindi ha una batteria di poco inferiore rispetto al suo fratello più costoso. Interessante anche la statistica sul modello top di gamma di Apple del 2012: l’iPhone 5, infatti, ha una batteria da 1440 Mah e potenza di 5.45 Whr.
Sarà molto interessante notare, nonostante il miglioramento sia minimo, quanto migliori le performance della batteria il nuovo chip A7 con architettura a 64 Bit montato sul nuovo iPhone 5S, che secondo l’azienda di Cupertino ha un dispendio di energia minimo. Staremo a vedere

Condividi ↓
iPhone, iPhone 5C, iPhone 5S

Lascia un commento