Apple e PayPal per lo sviluppo di sistemi di pagamento mobili

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...
paypal

PayPal potrebbe diventare partner Apple per lo sviluppo di metodi di pagamento mobili. In particolare l’accordo con Apple potrebbe portare il progetto ad avere una fruizione maggiore per i clienti. La conferma sarebbe arrivata da diversi dirigenti del settore, che vedrebbero PayPal offrire ad Apple i servizi di pagamento mobili. Questo permetterebbe a PayPal di avere sempre più importanza nel settore.

Secondo molti analisti, Apple avrebbe la capacità di sviluppare un progetto di pagamento mobile anche senza l’aiuto di PayPal. La cooperazione tra le due società permetterebbe di avere maggior quota di mercato.

Apple vorrebbe utilizzare iPhone per i pagamenti mobili, anche se non è ben chiaro come funzionerebbe il sistema dei pagamenti mobili. Sarebbe interessante sapere se Apple vuole utilizzare i sistemi NFC o Bluetooth. Il sistema Bluetooth è stato appena sviluppato con i servizi iBeacon per i negozi.

Condividi ↓
Apple

Un commento

  1. marcello scrive:

    per carita’ non lasciamo a questi ladroni anche questa opportunita’ sono inaffidabili e per giunta raccomandati paypal e’ una vera e propria truffa legalizzata.

Lascia un commento