Samsung presenta il nuovo Note 4, Note Edge e Gear S

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...
galaxy note 4

Samsung ha presentato una serie di nuovi modelli giusto una settimana prima dell’evento di Apple in cui verrà annunciato iPhone 6 dallo schermo più grande. Nella presentazione di Samsung viene presentato il Samsung Note 4, il Samsung Note Edge e il Samsung Gear S. Note 4 e Note Edge sono due nuovi modelli nel mercato Note di Samsung che è quello dedicato agli smartphone dallo schermo “enorme”.

Note 4 offre agli utenti uno schermo da 5,7 pollici Quad-ultra HD Super AMOLED con risoluzione 2560 x 1440 e 518 pixel per ogni pollice. Per fare un confronto, iPhone 5S con la sua risoluzione Retina offre 326 pixel per ogni pollice. Il processore sarà da 2,7 Ghz quad-core Snapdragon 805 con il supporto LTE. In alternativa si può scegliere il processore da 1,9 Ghz octo-core Exynos 5433. Avrà anche una fotocamera da 16 megapixel con lo stabilizzatore di immagini, mentre la fotocamera frontale sarà da 3,7 megapixel fatta apposta per i selfie. Ha un sensore per il battito cardiaco, un nuovo stilo S-Pen con una sensibilità migliorata. Il case sarà in plastica con gli angoli in metallo.

galaxy_note_edgeSe non vi piace il Note 4 potete scegliere il Note Edge che sotto il guscio è uguale, ma esternamente ha lo schermo curvato. La parte dello schermo curvata funzionerà in modo separata rispetto al resto dello schermo. Potrà essere personalizzato da parte degli sviluppatori il funzionamento.

galaxy_gear_sSamsung ha anche ri-presentato lo smartwatch Gear S che ha lo schermo da 2 pollici curvato AMOLED con connettività 3G. Il processore è un dual-core da 1 Ghz con 4 GB di storage, 512 MB, GPS, accelerometro e tanti altri sensori che fanno concorrenza a quelli che Apple lancerà su iWatch la prossima settimana.

Condividi ↓
Apple Watch

Lascia un commento