iTunes non offrirà agli utenti il film della Sony “The Interview”

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...
The_Interview_2014_poster-250x370

Molti avranno sentito la notizia riguardo un gruppo di hacker coreani che sono penetrati nel sistema informatico della Sony Pictures. Il motivo sarebbe un film: “The Interview“, una commedia che prende in giro il dittatore della corea del nord. Inizialmente il film era stato ritirato da tutte le sale ma adesso sembra che qualcuno di coraggioso abbia deciso di riprodurlo per gli spettatori.

Secondo il New York Times, Sony Pictures avrebbe anche contattato Apple per avere “The Interview” su iTunes. Apple non ha mostrato particolare interesse, almeno nel breve periodo, e quindi non si potrà comprare su iTunes il film. A dire il vero nessun servizio on-demand ha deciso di offrire il film ai suoi utenti.

I cinema che hanno deciso di riprodurre il film sono solo poche sale cinematografiche indipendenti. Sony vuole cercare di diffondere più possibile il film nelle sale, tuttavia sembra non ci siano molte sale disposte a farlo. Soprattutto i grandi gruppi internazionali non vogliono avere a che fare con questo film che sembra poter dare problemi.

Condividi ↓
iTunes

Lascia un commento