Facebook lancia l’app Eventi

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Facebook ha annunciato Venerdì il lancio di una nuova applicazione “in solitaria”. Si tratta di applicazioni che solitamente sono incluse all’interno dell’app Facebook e che la società decide di mettere come app singole in modo da renderle più autonome, funzionali e ricche di contenuti. Questa volta è il turno di Eventi, che Facebook dichiara avere più di 100 milioni di utenti ogni giorno.

L’applicazione è stata progettata per gli appassionai di eventi che vogliono tenersi aggiornati riguardo quello che succede attorno a loro. Che voi stiate cercando qualcosa da fare questo weekend, o siate curiosi di sapere cosa succede attorno a voi, l’app Eventi vi aiuterà in tutti i casi.

Gli eventi che l’applicazione mostra sono quelli creati o condivisi dagli amici dell’utente. Ci saranno aggiornamenti degli eventi che l’utente dichiara di voler frequentare, e ci saranno anche eventi promossi da società esterne (o marchi) che l’utente segue su Facebook. Il tutto sarà reso estremamente semplice e veloce da utilizzare.

Gli eventi possono essere cercati sulla propria rete di contatti oppure su una rete esterna, in base all’orario, il luogo e la propria posizione. Per tenere a memoria tutti i propri eventi, l’applicazione offre anche una visualizzazione a calendario al quale si può attaccare il calendario di Google o iCloud. In questo modo l’utente ha tutte le informazioni di cui necessita sempre a disposizione e non deve passare da un calendario all’altro.

L’applicazione Eventi di Facebook è gratuita ma bisognerà aspettare che Facebook la renda disponibile in tutti gli store mondiali; per esempio in questo momento l’applicazione non è ancora disponibile per lo store italiano.

Condividi ↓
Applicazioni Fonte News

Lascia un commento

Advertisment ad adsense adlogger