I primi MacBook Pro cominciano ad essere consegnati ai clienti. Apple comunica come data di consegna il 16 Novembre ma i fattorini di UPS potrebbero già recapitare i pacchi con i preziosi computer da oggi 14 Novembre. La maggior parte dei MacBook Pro in consegna sarebbero modelli da 15 pollici. Probabilmente Apple ha dato la precedenza al modello più potente dedicato ad un utenza professionale che sicuramente interessa ai clienti che lavorano e sfruttano al meglio le potenzialità di questi computer.

Molti MacBook Pro 13 pollici con Touch Bar non sono ancora in fase di consegna. Non si capisce ancora quando questi computer verranno consegnati ma il ciclo potrebbe iniziare subito dopo la consegna dei computer da 15 pollici. Le vendite di MacBook Pro sono state sorprendenti, con tempi di attesa che adesso sono nell’ordine di 1 mese. Phil Schiller ha detto che tutti i nuovi MacBook Pro con la Touch Bar sono stati venduti di più di qualsiasi altro modello di MacBook in passato.

La consegna per gli schermi da utilizzare con questo computer è prevista per il 15 Novembre. Il modello da 21,5 pollici dell’LG UltraFine 4K sono andati in vendita insieme a MacBook Pro con Touch Bar. I tempi di consegna sono diventati subito sulla stessa linea di quelli di MacBook Pro.

Lo schermo LG UltraFine 5K non è invece ancora disponibile. Questi schermi sono stati progettati insieme ad Apple per sfruttare al meglio le potenzialità del computer. Il modello da 13 pollici riesce a supportare uno schermo 5K oppure 2 schermi 4K mentre il modello da 15 pollici riesce a supportare 2 schermi 5K oppure 4 schermi 4K. Con lo stesso cavo di alimentazione dello schermo si collega anche la riproduzione video.

Lascia un commento