La guerra dei brevetti continua senza esclusione di colpi: Apple e Samsung, due colossi incontrastati nel settore “mobile” continuano a non fermarsi, ma stavolta la sfida si sposta su Apple iPhone e Samsung Galaxy S: Apple pare abbia tutta l’intenzione di voler togliere dal commercio molti dei prodotti di Samsung.

Almeno per il momento il colosso sudcoreano rappresenta il competitor numero uno per Apple: perciò non bisogna affatto meravigliarsi se con una strategia come quella in questione miri all’eliminazione di un avversario scomodo. In questa circostanza pare che Apple intenda far scomparire magicamente dal mercato (principalmente quello asiatico) modelli Samsung quali Galaxy Tab, Galaxy S, Galaxy S II e Galaxy Ace.

L’udienza si terrà il 25 di questo mese, ma per avere la conclusione definitiva di questa agguerrita guerra dei brevetti, bisognerà attendere il 15 settembre quando la corte dell’Aia darà la sua sentenza. Ma nella circostanza in cui dovesse esserci una ingiunzione restrittiva sui prodotti Galaxy, partirebbe con tutta probabilità dal 13 ottobre.

 

Lascia un commento