• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Alcuni siti web, vicini alla “Mela”, tra cui VR-Zone.com riportano un’interessante anteprima, relativa al rilascio delle nuove CPU Intel Sandy Bridge-E. Mancano circa due mesi al loro debutto sul mercato, visto che la data è quella del 15 Novembre. A tal proposito, pare assai probabile un imminente aggiornamento della linea Mac Pro con tali CPU.

Risalgono a qualche mese fa le indiscrezioni che circolavano sul web che indicavano nel mese di agosto il periodo in cui Apple avrebbe dovuto rilasciare i nuovi Mac, ma a quanto pare i dirigenti della società di Cupertino hanno preferito ritardare di tre mesi l’uscita, al fine di montare direttamente i nuovi Intel E5-2620, E5-2650 ed E5-2670.

Non è un caso se l’ultimo aggiornamento dei computer di punta targati Apple risale al Luglio 2010: dal luglio del 2010 sono passate ben 2 generazioni di processori.

In genere la multinazionale di Cupertino riceve in anteprima le CPU da Intel, perciò quasi sicuramente  è stato già pianificato tutto con cura, prima della commercializzazione effettiva.