Dietro MagazineApp.it c’è un gruppo di Apple-dipendenti con l’obiettivo primario di divulgare le notizie più recenti ed interessanti sull’azienda di Cupertino. Ogni giorno pubblichiamo news selezionate da fonti italiane ed estere per essere sempre aggiornati su tutto ciò che  costantemente si muove nel mondo Apple.

Un occhio di riguardo è rivolto a tutti quegli utenti che utilizzano quotidianamente dispositivi Apple, per questo motivo pubblichiamo frequentemente semplici e chiare guide per il loro utilizzo e la risoluzione dei problemi più comuni.

In questo blog troverai inoltre numerose recensioni di App, sia note che “underground”, per districarci al meglio in questo ormai vastissimo mercato. Se tutto questo non basta, sappi che presenteremo anche validi accessori di supporto ai nostri dispositivi con la mela, provandoli e recensendoli al meglio per facilitarti nella scelta.

Questo è tutto quello che offriamo, ma anche tu puoi dire la tua sugli articoli pubblicati per cui fatti avanti e lasciaci i tuoi commenti, positivi o negativi che siano. Siamo ben contenti di ricevere i tuoi suggerimenti e il tuo contributo alla condivisione di tutto ciò che riguarda i nostri dispositivi preferiti.

Se vuoi contattarci visita la pagina contatti