Tim Cook ha iniziato l’evento Apple con i soliti dati relativi ad Apple. Con tutti i nuovi dettagli che vengono offerti da servizi cloud come ad esempio iMessage, Game Center ecc. Tutti questi servizi vengono continuamente utilizzati dagli utenti Apple che hanno scaricato 35 miliardi di applicazioni con una disponibilità di app di centinaia di migliaia di applicazioni. 

L’applicazione più popolare dell’App Store è iBook che offre una serie di libri, nei particolari Apple offre 1 miliardo e mezzo di libri e gli utenti hanno scaricato 400 milioni di libri. Grazie al Retina display si riesce ad avere una lettura agevole e precisa senza sforzi. Inoltre è presente la funzione notturna che non affatica la vista di notte. Apple oggi lancia una nuova versione di iBook. Questa nuova versione è integrata meglio con iCloud. Ci sono nuovi metodi di condivisione tramite i social network: Facebook o Twitter. Il nuovo iBook è già disponibile e si può scaricare dall’App Store.

Ma adesso è ora di parlare di Mac. I Mac sono cresciuti del 15% anno dopo anno e sono al top della soddisfazione per i clienti secondo diverse classifiche mondiali. Inoltre Mac è al numero 1 desktop negli Stati Uniti e al numero 1 dei notebook negli Stati Uniti. Oggi viene presentato il nuovo MacBook Pro 13 pollici Retina. Incredibilmente sottile e incredibilmente leggero. Ha ovviamente il nuovo Retina Display e tutto su questo schermo è assolutamente fantastico. Ci sono 4 volte i pixel che c’erano nella vecchia versione. I film, i giochi, le email, tutto su questo schermo si vede meglio. Tutto internamente nel nuovo MacBook Pro è stato riprogettato per il nuovo design. È un computer completamente nuovo. La batteria ha una durata di 7 ore. Il prezzo di questo nuovo computer è di 1699$ nella configurazione con 2,5GHz 8GB e 128GB di storage.

EVENTO APPLE PARTE 2

EVENTO APPLE PARTE 3

EVENTO APPLE PARTE 4

 

Lascia un commento