Macrumors segue con attenzione le vicende di iphone5mod.com che è uno dei maggiori produttori di accessori per Apple non ufficiali. Quindi gli accessori che produce iPhone5mod.com non sono accessori certificati da Apple, tuttavia riescono comunque ad avere un ottimo successo nel mercato perchè i tecnici di iPhone5mod.com sono riusciti a riprodurre in maniera fedele i chip utilizzati da Apple. In particolare il successo di iPhone5mod.com è dovuto al fatto che riesce a produrre accessori prima degli altri.

Infatti prima ancora che Apple rilasciasse la guida ufficiale per realizzare gli accessori per Lightning, iPhone5mod.com aveva già cominciato a produrre accessori con il nuovo standard Lightning. Adesso la fabbrica che si trova in Cina a Shenzen, continua a espandersi e crescere con 40 lavoratori. La fabbrica attuale è circa 3 volte più grande di quella che era stata aperta all’inizio.

iPhone5mod.com ha anche annunciato di aver cominciato a produrre la terza generazione di accessori per Lightning ancora più affidabili dei precedenti. Questi nuovi accessori sono praticamente identici nelle funzionalità e nella qualità a quelli prodotti dalle aziende ufficiali Apple.

Lascia un commento