iphone_5_display-150x200Digitimes aveva scritto di un possibile progetto per Apple che prevedeva il lancio di un nuovo iPhone per la fine dell’anno che fosse sia più grande che meno costoso. Adesso Digitmes sembra essere tornato sui suoi passi e il progetto di iPhone più grande e meno costoso sembra fallire e invece prende strada una nuova idea.

Molti infatti erano scettici sulla possibilità che Apple progettasse un nuovo iPhone più grande e a minor costo. Non perchè un dispositivo più grande debba costare di più ma per semplici ragioni di costi di progettazione. Così invece prende strada l’idea che Apple crei un iPhone 5 nuovo in plastica e con lo stesso schermo. In questo modo si dovrebbero ridurre i costi di produzione e Apple riesce ad ottenere un dispositivo meno costoso.

Ma per i clienti che invece vogliono avere sempre il top di gamma, Apple dovrebbe lanciare un iPhone 5S che avrà nuove caratteristiche, pur mantenendo stesso case e stesso schermo con tecnologia in-cell da 4 pollici.

Lascia un commento