Sono apparse su internet le prime foto di quello che sarà il futuro iPhone 6. In particolare è stato fotografato il pannello anteriore che ha la caratteristica di far notare lo schermo di iPhone 6. Ci interessa molto perché abbiamo avuto conferma della dimensione dello schermo che avevamo ipotizzato. Le immagini sono comparse sul microblog cinese Weibo.

L’immagine dell’articolo mostra chiaramente un individuo che tiene in una mano un iPhone 5S e nell’altra un pannello di iPhone 6. Fotocamera frontale, sensore di luminosità, altoparlante e tasto centrale confermano che si tratti di un iPhone. Il pannello sarebbe più sottile come vogliono i report che vedono iPhone 6 più sottile di iPhone 5S.

Ovviamente non si può verificare l’autenticità dell’immagine ma è compatibile con le indiscrezioni che ci sono su internet. Il modello di iPhone 6 con schermo da 4,7 pollici dovrebbe essere lanciato per la fine dell’anno, mentre per il modello da 5,5 pollici Apple aspetterà il 2015.

Entrambe le generazioni di iPhone 6 avranno, oltre allo schermo più grande, il processore più potente A8, il sensore per le impronte digitali, una fotocamera migliorata.

Lascia un commento