Apple a partire da Lunedì ha incominciato a preparare la consegna di Apple Watch Edition. Si tratta degli Apple Watch in oro che gli utenti hanno pre-ordinato ad Aprile. Alcuni utenti infatti hanno visto gli addebiti sulle loro carte di credito per gli importi molto consistenti dell’acquisto del “gioiello”. Alcuni degli Apple Watch Edition in ordine sono già in arrivo in queste ore.

Apple Watch Edition è disponibile in diverse colorazioni: oro giallo e oro rosa e il prezzo varia tra i 10 mila e i 17 mila dollari. Visto il prezzo di acquisto il processo di vendita e di consegna è diverso rispetto a quello degli altri Apple Watch.

Uno degli utenti che ha acquistato Apple Watch Edition è  Kyle Wiens che lavora per iFixit. Ha ordinato un modello da 38 mm con il cinturino Sport Band Nero. L’ordine è stato fatto il 10 Aprile con spedizione 21 Maggio e consegna prevista per il 24 Maggio, poi è stato anticipato al 23 Maggio.

Apple Watch Edition sarà uno dei modelli di punta di questo dispositivo. È già diventato l’icona di molti vip che hanno già avuto il loro Apple Watch Edition per un canale preferenziale con Apple. Si tratterebbe di vip come: Katy Perry, Beyonce, Jay-Z, Karl Lagerfeld, Pharell Williams e altri.

Lascia un commento