Passaggio da iPad 3 ad iPad 4 Gratis!

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Se avete acquistato un iPad 3 negli ultimi 30 giorni, potete sperare che Apple applichi anche qua in Italia quello che sta facendo in qualche Apple Store degli USA e cioè la sostituzione gratuita del dispositivo con il modello dopo: iPad 4. La quarta generazione di iPad è stata presentata ieri, per la verità un po’ a tradimento perchè non ci si aspettava che uscisse un nuovo modello prima di un anno dal modello precedente. 

Anche se le novità non sono eccezionali, comunque ancora si fa fatica a capire perchè Apple abbia deluso i clienti che avevano acquistato iPad 3 negli ultimi mesi, sicuri che prima del 2013 non sarebbe uscito nessun modello nuovo. Per questo un Apple Store di San Francisco ha deciso di applicare questo regolamento: se avete acquistato un iPad negli ultimi 30 giorni potete restituirlo gratuitamente e avere un iPad 4. 

Quello che pare strano è che un singolo negozio abbia scelto di comportarsi in questo modo e non si capisce ancora se sia una scelta di Apple o del manager del negozio che verrà presto richiamato da Apple se regala iPad 4. Ovviamente l’iPad 3 da restituire deve essere tenuto in buone condizioni e non deve essere rovinato.

Condividi ↓
iPad

Un commento

  1. dap scrive:

    Arroganza della Apple per riparare le imperfezioni precedenti. Veda di rispettare chi compra (per ora). In qualche modo ripari.

Lascia un commento